NERO SU BLU
DOTZ Revvo black edt. DA 20”

Martin Postl, appassionato di tuning, ha completamente trasformato la sua Audi A4 station wagon. Questo ragazzo di 25 anni da Bad Fischau (bassa Austria) ha praticamente ricostruito la sua 3-l TDI del 2015, seguendo solamente il suo personale gusto, cercando di unire praticità e caratteristiche degne delle migliori show car.

Quando Martin spinge il pulsante per gli ammortizzatori, i DOTZ Revvo black edt. 8.5x20'' affondano in profondità nella loro sede di questo bellissimo e unico esemplare di Audi..
Le razze cross-spoke e la rientranza del bordo del cerchio danno un tocco delicato e sportivo garantendo un altro fattore importante: la riduzione del peso.

Gli ammortizzatori sono stati montati con Universal Air Suspension. Un kit di alimentazione dell'aria e un sistema di controllo completo ACCUAIR eLEVEL sono stati installati grazie all’aiuto di tre dei migliori amici di Martin che lo hanno supportato nel realizzare questo progetto.

Oltre alle modifiche del telaio è stata fatta anche una modifica delle prestazioni del motore. Al posto del 239 CV originale Martin può ora mandare su di giri, fino a 290 CV la sua auto raggiungendo 610 Nm. Per ottenere tutto questo, Martin prima ha apportato delle modifiche al software seguite dalla sostituzione di un tubo DPF e un sistema di scarico da 3” che termina in due tubi 100 mm.

Martin, che è un provetto elettricista e un volontario nei pompieri, ha installato luci posteriori a LED con indicatori dinamici e ha sostituito il porta-targa anteriore con una cosiddetta “U.S. cover” che dona un look ancora più pulito.

Il volante originale è stato sostituito da un volante dalla forma più appiattita, provvisto di tasti multifunzione e comandi al cambio Audi S4.

Martin è riuscito a colmare il divario tra praticità, possibilità, usabilità e qualità da show car. L’aspetto della sua “nuova” Audi A4 è tutt'altro che esagerata, eppure riesce a distinguersi in mezzo alla folla.

ALCAR AEZ DOTZ DEZENT ENZO STAHLRAD ALCAR AEZ DOTZ DEZENT ENZO STAHLRAD ALCAR AEZ DOTZ DEZENT ENZO STAHLRAD

ALCAR AEZ DOTZ DEZENT ENZO STAHLRAD ALCAR AEZ DOTZ DEZENT ENZO STAHLRAD ALCAR AEZ DOTZ DEZENT ENZO STAHLRAD
  •  
ALCAR AEZ DOTZ DEZENT ENZO STAHLRAD
DOTZ Tuning