alcar e stramilano 2017
l'appuntamento è per domenica 19 marzo!

ALCAR ITALIA & PNEUSMANIA quest’anno insieme partner dell’edizione della STRAMILANO 2017.  Atleti amatoriali e professionisti, giovani ed appassionati di running, tutti pronti ai nastri di partenza della Stramilano 2017, la stracittadina più famosa d’Italia che si svolgerà domenica 19 marzo. La 46° edizione della corsa sarà dedicata a Fabio Cappello, il giovane runner venuto a mancare al termine della Stramilano Half Marathon dello scorso anno: tutti insieme #corriamoperfabio.
PNEUSMANIA è inoltre punto di iscrizione ufficiale alla 5 Km e alla 10 Km presso lo Store di Via Giangaleazzo 4 a Milano.
Corrado Bergagna, Amministratore Delegato di ALCAR ITALIA dichiara: “STRAMILANO è emozione! Agli inizi come partecipante ora come partner; certamente Stramilano rappresenta una parte di noi, legata al nostro territorio ed alla nostra tradizione” e Nando Petrella Titolare di PNEUMANIA aggiunge: “Professionalmente corriamo tutti i giorni per soddisfare i nostri Clienti e anticipare le loro esigenze. Correre con senso civico, per fini sociali o semplice piacere nello stare insieme non capita tutti i giorni. Se aggiungiamo che questa occasione si chiama Stramilano…beh siamo nella nostra città, ma con risonanza nazionale grazie ai partner sostenitori: non potrebbe esserci momento più bello, coinvolgente e amichevole, per tutte le età e per qualsiasi livello di partecipazione. Sono davvero orgoglioso di partecipare in rappresentanza di PNEUSMANIA e portabandiera di ALCAR ITALIA, partner di qualità del nostro Centro Meccanica e Pneumatici”.
Le tre gare in programma, Stramilano 10 Km, Stramilanina 5 Km e Stramilano Half Marathon animeranno le strade meneghine in un clima di festa ed entusiasmo. A dare il via alla gara saranno, come da tradizione, i due colpi di cannone del Reggimento di Artiglieria a cavallo “Voloire”.
I primi a partire, alle ore 9.00, saranno i partecipanti della Stramilano, la corsa non competitiva dove corridori di ogni età e livello percorreranno 10 Km attraversando il cuore della città fino all’Arena Civica “Gianni Brera”.
Alle 9.30 partirà invece la Stramilanina, dove i protagonisti saranno i più piccoli. I mini atleti e i loro accompagnatori attraverseranno il centro storico di Milano per 5 Km, conquistando il pubblico con la loro simpatia.
Infine, alle ore 11.00 in piazza Castello, sarà la volta della Stramilano Half Marathon. Migliaia di atleti professionisti e appassionati maratoneti si metteranno alla prova correndo a ritmo serrato sulla classica distanza di 21,097 Km.
L’arrivo è fissato per tutti all’Arena Civica, storico tempio cittadino dello sport, dove atleti grandi e piccoli potranno riprendersi dalle fatiche della corsa e godere di momenti di relax, divertimento e ristoro prima della suggestiva cerimonia di premiazione.
Per tutti coloro che visiteranno il Centro Stramilano in Piazza Duomo dall’11 al 19 marzo è previsto un piccolo gadget e una grande offerta…venite numerosi
  •  
ALCAR STRAMILANO 2017
Sito Ufficiale Stramilano 2017
Seguci su Facebook

Per saperne di più METTI "MI PIACE" SULLA nostra pagina Facebook 
 ALCAR FACEBOOK