ALCAR & MONZA VISIONARIA
ALCAR & ASSOLOMBARDA ancora insieme per promuovere l’arte e la cultura

ALCAR Italia - filiale Italiana della multinazionale Austriaca produttrice di cerchi in lega e acciaio - anche quest’anno per il terzo anno di fila è al fianco, con tante altre grandi aziende, della manifestazione Monza Visionaria. “Promuovere l’arte e la cultura soprattutto del nostro territorio è molto importante” dichiara Corrado Bergagna Amministratore Delegato della Società.

Cos’è Monza Visionaria?
Monza Visionaria è un festival di arti performative, promosso da Assolombarda Confindustria Milano Monza Brianza e dal Comune di Monza, in collaborazione con Villa Reale ed è in programma dal 24 al 28 maggio in diverse location di Monza, come ad esempio: la Reggia e il Duomo di Monza, le sue strade e le sue piazze e altri luoghi inconsueti della città.
Lanciato nel 2012 con l’intento di offrire alla città e alla sua comunità un’occasione di incontro e di auto-riconoscimento attraverso la cultura e l’attrazione.
Cinque giorni di spettacolo e non solo pensati per valorizzare i luoghi storici e naturalistici di Monza e Brianza attraverso un cartellone originale e sempre sorprendente che unisce generi diversi e distanti in una fusion inaspettata.
Per vedere piu’ nel dettaglio tutti gli appuntamenti consultate il sito www.monzavisionaria.it.

ALCAR ITALIA è sempre in prima linea quando si tratta di supportare eventi importanti e soprattutto quando si tratta di eventi culturali originali e interessanti come Monza Visionaria!
Vi aspettiamo, siete tutti invitati!
  •  
aez-config
http://monzavisionaria.it/