TIBERIO il taxi di CASTAGNA con AEZ STRAIGHT
Continua la pluriennale collaborazione tra ALCAR & CARROZZERIA CASTAGNA

TIBERIO ritorna a Capri, ma questa volta ha perso la testa e allungato il collo: un modo un po’ diverso per dire che la lunghezza del veicolo è ora di 5290 mm ed il passo è cresciuto di 400 mm e quel poco di tetto, presente nella versione originale, è stato eliminato.

Alla fine le richieste dei tassisti dell’isola azzurra, hanno avuto la meglio ed ora TIBERIO si presenta in una versione tutta nuova denominata GranOpen completamente plein air in grado di accogliere i turisti con comfort e lusso unici, di livello superiore ad ogni mezzo presente sull’isola.

E ad un veicolo così esclusivo non poteva mancare il tocco di classe di un cerchio in lega elegante e perfettamente integrata nel design del veicolo: AEZ STRAIGHT nella versione shine e nella misura 7,5 x 17”.

Corrado Bergagna Amministratore Delegato di ALCAR ITALIA ha dichiarato: "la collaborazione con Gioacchino Acampora patron di Castagna Milano è sempre emozionante, la sua ricerca di soluzioni sempre ardite e innovative ci pone sempre nuovi limiti di sfida".

Il design del cerchio in lega AEZ STRAIGHT è molto efficace nel suo gioco di superfici lucide. Anche a prima vista, il layout a 10 razze risulta molto elegante e semplice. Ma i progettisti AEZ avevano ancora un paio di altri assi nella manica. La parte centrale molto concava crea un effetto molto luminoso. Esteriormente, la flangia è connessa con una leggera piegatura della razza inoltre, su un lato di queste razze, vi è presente una scanalatura in modo da renderlo leggermente asimmetrico - un dinamismo visivo emozionante che completa il design sportivo e moderno di questo cerchio.

Lo si può inoltre trovare in altre due versioni: nero lucido e diamantato e grafite opaco ed è disponibile con una vasta gamma di applicazioni nelle misure da 17” fino a 20”.

Tiberio guarda anche alla sicurezza e, pertanto AEZ STRAIGHT shine viene equipaggiato con Bridgestone DriveGuard, pneumatici che consentono il controllo del veicolo anche dopo una foratura.


  •  
ALCAR Castagna TIBERIO
Cerchi in lega