DOTZ SP5 Black Edition
Back in Black

Questa nuova versione del cerchio DOTZ SP5 non passa certo inosservata; ha stile ed è caratterizzata da un animo aggressivo: è DOTZ SP5 Black Edition. Caratteristiche che risaltano soprattutto, e non solo, su una Golf VII GTI Performance bianca: un’auto in grado di soddisfare sia le esigenze quotidiane sia uno spirito sportivo, proprio come DOTZ SP5.

DOTZ SP5 Black Edition ha un aspetto graffiante, dato dal meraviglioso design tridimensionale, perfetto se abbinato al Wolfsburg 245 hp 4-cilindri turbo con il suo spoiler posteriore e il sistema sportivo di scarichi.

Il cerchio, di alta qualità, è caratterizzato da una razza ricurva che evidenzia il carattere aggressivo del modello GTI Performance e offre una perfetta simmetria nella versione bianca della GTI, soprattutto grazie alla sua parte frontale molto particolare. 

Come starà DOTZ SP5 BLACK EDITION sulla mia auto e a con quali gomme? Scoprilo consultando il Configuratore ALCAR - www.alcar.it – ora in 3D e alta risoluzione, dove potrai vedere tu stesso quale effetto faranno una volta montati..

Sei interessato al Tuning? Vai sul nuovo ALCAR Playground dove potrai dar libero sfogo alla tua creatività grazie alla possibilità di assettare l’auto dei tuoi sogni con una vasta gamma di opzioni che vanno dalla carrozzeria all’alettone, oltre ai cerchi DOTZ e degli altri brand ALCAR.

Dati: Dotz SP5 Black Edition

Dimensione: 8,0x18“, 8,5x19“, 9,5x19“, 8,5x20“, 9,5x20“
Colore: nero opaco
Costruzione: cast, one-piece, 5-hole attachment
Carico: fino a  735 kg
TPMS: compatibili al100%
Omologazione: NAD

alcar aez dotz dezent enzo stahlrad alcar aez dotz dezent enzo stahlrad alcar aez dotz dezent enzo stahlrad
 
  •  
alcar aez dotz dezent enzo stahlrad