NON FARTI SPAVENTARE DAL SALE STRADALE
ORA C’E’ LA SPECIALE VERNICIATURA ALCAR: SR3

Entra in http://www.sr3-saltlab.com/e avrai la possibilità di accedere al nostro “laboratorio” in cui i nostri cerchi in lega vengono testati, sottoponendoli a dure prove…un video davvero unico.

Freddo, bagnato e sale stradale: che la battaglia abbia inizio!

È veramente difficile cambiare la mentalità della gente riguardo l’utilizzo dei cerchi in lega anche d’inverno e pertanto, sul fatto che possano essere usati tranquillamente anche con neve e ghiaccio; è per questo che ALCAR ha deciso ancora una volta di contattare il “tester” e di sottoporre i suoi cerchi a prove ancora più estreme.
Resisteranno i cerchi ALCAR ad una cannonata di neve da 120 Kg. a sale stradale e ad un blocco di ghiaccio di 20 kg. lanciato dall’alto? La campagna “Saltlab” smentisce tutte queste convinzioni sbagliate e diffuse da molto tempo con un tocco di ironia.
Guarda tu stesso e stupisciti vedendo come il sale stradale non sia più un problema per i cerchi in lega ALCAR, che grazie alla sua finitura SR3 diventano ruote indistruttibili. Grazie ad ALCAR tutti gli automobilisti hanno la possibilità di trovare i cerchi dei loro sogni soprattutto ma non solo per la stagione invernale

Per cui cosa aspetti, visita il sito: http://www.sr3-saltlab.com/ dove potrai trovare il simpatico e istruttivo video del test.



aez dotz dezent enzo stahlrad SR3 aez dotz dezent enzo stahlrad SR3 aez dotz dezent enzo stahlrad SR3
 
  •  
aez dotz dezent enzo stahlrad SR3