AEZ SERIE FORGIATA
Premium quality makes all the difference

Con AEZ Steam.Forged, ALCAR ha creato un perfetto connubio tra tradizione e innovazione, raggiungendo così il vertice nel settore dei cerchi in lega leggeri.

Il cerchio AEZ Steam.Forged by ALCAR è omologato ECE, perfetto per Tesla Model S e Model X.

La grande storia dei cerchi forgiati in alluminio è iniziata con alcuni test svolti negli anni 30 e, a oggi, sono stati fatti passi da gigante. 

 
  •  
aez dotz dezent stahlrad konfigurator felgen wheels 
 

riduzione massima del peso

 
I cerchi forgiati sono stati ideati per corse automobilistiche e motorsport poiché, sebbene pesino il 30% in meno di una ruota tradizionale, AEZ Steam.forged sono in grado di sostenere carichi molto elevati. Tutto questo è possibile grazie alla sofisticata tecnologia di forgiatura che garantisce un’elevata resistenza.
Proprio per questa ragione, AEZ Steam.forged è un cerchio dedicato Tesla con omologazione ECE e gioca un ruolo fondamentale dal punto di vista del risparmio energetico, grazie al suo peso ridotto.
AEZ FORGED SERIES DOTZ DEZENT STAHLRAD KONFIGURATOR
 

Rifiniture perfette


AEZ Steam.forged è un cerchio dedicato Tesla, proprio perché il peso del cerchio gioca un ruolo fondamentale per il risparmio energetico. È disponibile in varie misure: 8.5x21 e 9x21 per Tesla S; 9x22 e 10x22 per Tesla X. Con AEZ Steam.forged, AEZ ha deciso di dedicarsi a questi veicoli per garantire prestazioni sempre più elevate.


AUTO PER UN FUTURO SOSTENIBILE

Gli sviluppi degli anni passati hanno chiaramente evidenziato i punti chiave per una nuova mobilità. Grazie alle grandi proprietà del materiale, i cerchi forgiati, giocano un ruolo cruciale nel settore automobilistico con esigenze sostenibili per il futuro. 

aez forged series dotz dezent stahlrad konfigurator

 

AEZ FORGED DOTZ DEZENT STAHLRAD KONFIGURATOR

 

AEZ FORGED DOTZ DEZENT STAHLRAD KONFIGURATOR

 

AEZ FORGED SERIES DOTZ DEZENT STAHLRAD KONFIGURATOR

 

AEZ FORGED SERIES DOTZ DEZENT STAHLRAD KONFIGURATOR

 

AEZ FORGED SERIES DOTZ DEZENT STAHLRAD KONFIGURATOR

 

 
MASSIMA OTTIMIZZAZIONE DEL PESO

L’Alluminio 6061 T6 viene adottato prevalentemente per le costruzioni leggere nel settore aeronautico e offre i prerequisiti ideali per i cerchi forgiati. Tecnicamente con i nuovi cerchi, AEZ by ALCAR offre un cerchio con razze eleganti e ottimizzate per tutte le performance.
Sebbene pesi il 30% in meno di una ruota tradizionale, AEZ Steam.forged è in grado di sostenere carichi molto elevati.

Tutto questo è possibile grazie alla sofisticata tecnologia di forgiatura che offre un’elevata resistenza, pur essendo il materiale molto più sottile rispetto ai normali cerchi in lega tradizionali.

AEZ Steam.forged – Caratteristiche:

Dimensioni:
8,5x21, 9,0x21, 9,0x22, 10,0x22 Inch
Finitura: ceramic polished
Lavorazione:
forgiato
Carico:
fino a 1030 kg
ECE: Tesla Model S and Model X
TPMS:
100 % compatibile TPMS

aez dotz dezent stahlrad konfigurator wheels felgenaez dotz dezent stahlrad konfigurator wheels felgenaez dotz dezent stahlrad konfigurator felgen wheels







 
aez dotz dezent stahlrad konfigurator felgen wheels