Biglietto gratis per la primavera
IL NUOVO TALENTO MULTIRAZZA, SENZA BISOGNO DI CERTIFICAZIONI AGGIUNTIVE

La neve si scioglie, le temperature aumentano ..è tempo di cambiare gomme e, ovviamente, prendere un set di nuovi cerchi in lega! Perché è proprio con la luce del sole che mostrano tutta la loro bellezza e quali scegliere se non i nuovi cerchi in lega leggera AEZ Steam & AEZ Steam graphite.

Il nuovo multi-razza AEZ by ALCAR è un vero e proprio multi-talento. Con il suo design classico e al contempo sportivo, dona un quid in più a tutti i nuovi modelli di auto.
Con l’attacco a 5 fori, la parte centrale assume una connotazione di maggiore profondità che lo fa risaltare tra tutti i modelli di cerchi standard presenti sul mercato.
Essendo omologati ECE tutto ciò che devi fare è semplicemente montarli e partire.

Bello, ma di che si tratta nello specifico?
I cerchi, come tutte le componenti dell’auto, devono essere omologati. Dunque, se un cerchio è omologato ECE, significa che dispone delle medesime caratteristiche della ruota di equipaggiamento originale della vettura. L’ET e PCD sono identici a quelli dell’OE, dunque il cap centrale con il logo del brand della vettura calza a pennello con il mozzo del cerchio. Inoltre il cerchio può esser montato senza bisogno di alcuna ulteriore registrazione.

Con l’ECE i cerchi in lega leggera AEZ Steam & AEZ Steam graphite, eliminano l’incombenza di ulteriori certificazioni. Quindi, cosa aspetti? Inizia la primavera a tutto gas e senza alcuna preoccupazione con i nuovi AEZ Steam.


aez dotz dezent alcar stahlrad offroad configurator felgen aez dotz dezent alcar stahlrad offroad configurator felgen aez dotz dezent alcar stahlrad offroad configurator felgen
  
  •  
aez dotz dezent alcar stahlrad offroad configurator felgen