DUE BELLEZZE A CONFRONTO
la nuova DOTZ-Girl Anja e la VW Passat CC 

Le dimensioni non contano, ma le curve si…
Un angelo biondo e un coupé gialla; stiamo parlando della combo che, di certo, non passa inosservata: la nuova DOTZ Girl e VW Passat CC.

Tutte e due sono potenti!
Cos’hanno in comune? La potenza. La ventenne austriaca Anja, adora perfezionare i suoi muscoli soprattutto con esercizi di sollevamento pesi, che rendono il suo corpo proporzionato ed elegante -caratteristiche che contraddistinguono la VW Passat CC.

Persino in tetri paesaggi rocciosi Anja fa splendere il sole con i suoi capelli biondi e gli occhi blu, dimostrando di saper far risaltare perfettamente la sua bellezza e la sua coprotagonista durante gli shooting fotografici. Così come il cerchio in lega DOTZ CP5 si fa notare, proprio per il suo design sportivo.

La bella Austriaca è sempre aperta ad esperienze estreme, proprio per la sua passione per la potenza dei motori- che si tratti di TSB Racing Germany, motocross o auto modificate.

The pretty Austrian has a strong liking for horsepower – no matter at which shoot, be it at TSB Racing Germany, motocross or with souped-up cars – she’s always open for new things.

Lavorando nell’ambito social media marketing, sa esattamente come far risaltare il nuovo cerchio in lega DOTZ CP5 anche in versione grafite, soprattutto perché hanno le medesime caratteristiche: sportivi, dinamici e di tendenza.

AEZ DOTZ DEZENT STAHLRAD FELGEN CONFIGURATOR AEZ DOTZ DEZENT STAHLRAD FELGEN CONFIGURATOR AEZ DOTZ DEZENT STAHLRAD FELGEN CONFIGURATOR

AEZ DOTZ DEZENT STAHLRAD FELGEN CONFIGURATOR AEZ DOTZ DEZENT STAHLRAD FELGEN CONFIGURATOR AEZ DOTZ DEZENT STAHLRAD FELGEN CONFIGURATOR
 
AEZ DOTZ DEZENT STAHLRAD FELGEN CONFIGURATOR