SPORTIVITA’ ed ELEGANZA
Qualità made in Germany: BMW 6gt e aez straight dark


Come fare 10/10
BMW ha creato la serie 6 GT. La peculiarità di questa vettura è sicuramente la parte anteriore dalla forma allungata ed elegante e l’assetto sportivo nella parte posteriore.
La Serie 6 Gran Turismo è molto più di una semplice coupé.

Sotto il cofano
È possibile godersi il viaggio sia sulla versione “economica”, BMW 630d xDrive a trazione integrale, con una potenza di 265 CV e 6 cilindri in linea da 3l. E’ disponibile anche la versione con il motore benzina, BMW 630i.
Il fiore all’occhiello è sicuramente il modello turbo benzina BMW 640i che vanta una potenza di 340 CV, o la versione turbo diesel con i suoi 320 CV e una guida a trazione integrale, il cui tempo in accelerazione 0-100 km/h è di 5.4 secondi.

Compagno di viaggio affidabile
Per rendere ancora più emozionante l’esperienza di guida bisogna scegliere, sicuramente, il corretto sistema ruota. In questo caso, AEZ Straight dark by ALCAR è perfetto con BMW Serie 6 GT, dal momento che esalta sia l’assetto sportivo del motore della vettura che l’eleganza della sua carrozzeria. Con il suo grigio opaco, AEZ Straight dark by ALCAR non passa di certo inosservato, grazie anche alle 10 razze sottili che convergono nella parte centrale concava. La doppia misura degli pneumatici - 245/40 R20 anteriore e 275/35 R20 posteriore- evidenzia maggiormente le caratteristiche del cerchio.

Parti subito a bordo di BMW Serie 6 GT e AEZ Straight dark!

AEZ straight dark_1 AEZ straight dark_2

AEZ straight dark_3 AEZ straight dark_4

AEZ straight dark_5 AEZ straight dark_6