Novità DEZENT: TZ & TZ-c
Trendy. Made in Germany. omologati ece.

Cinque razze doppie, carico fino a 810 kg per cerchio, tre colorazioni disponibili e senza necessità di certificazioni aggiuntive, grazie all’omologazione ECE. Queste sono le caratteristiche del nuovo fiore all’occhiello firmato DEZENT by ALCAR

Perfetto sotto tutti i punti di vista 
Con le sue tre colorazioni – nero diamantato, grafite opaco e silver- il cerchio è in grado di soddisfare tutte le esigenze presenti sul mercato.
L’allineamento delle razze è ben bilanciato e il centro concavo evidenzia maggiormente le doppie razze.

Nella maggior parte dei casi, è possibile utilizzare cap e bulloneria originali.
DEZENT car-specific wheels sono cerchi in lega appositamente sviluppati per l'auto desiderata. Quando si utilizzano questi cerchi, non sono necessari anelli di centraggio. Nella maggior parte dei casi, è possibile utilizzare gli accessori originali montati su auto e i coprimozzi dei produttori.

ECE
L’omologazione ECE è riconosciuta a livello Europeo, a differenza del NAD che è valido solo in Italia. I cerchi in lega omologati non necessitano di certificazioni aggiuntive, proprio perché questa omologazione garantisce che il cerchio di secondo equipaggiamento abbia le medesime caratteristiche del cerchio di primo equipaggiamento. Cos’ha in più rispetto alla certificazione NAD? Non è necessario avere a bordo dell’auto alcun documento.

TZ: Il nuovo doppia razza firmato DEZENT by ALCAR, omologato ECE.
Il nuovo DEZENT TZ è un cerchio doppia razza universale e compatibile con vari modelli di vetture, non solo quelle top di gamma. Grazie all’abbondanza di omologazioni ECE, il cerchio in lega leggera è versatile dal punto di vista tecnico e facile da montare.

Le applicazioni previste per il cerchio in lega DEZENT TZ sono con attacco a 4 o 5 fori, in dimensioni dai 15 ai 19 pollici. Il design sportivo e al contempo elegante, lo rende perfetto per vetture come VW Golf, VW Passat, VW T-Roc, VW Tiguan, Skoda Karoq, Skoda Kodiaq, Audi A4 Avant, Audi Q3, Q5, BMW X1, X2, X3; così come per vetture come Mecedes Classe-C .

Oltre alle certificazioni ECE, sono presenti anche molte certificazioni NAD, aggiungendo così una vasta gamma di vetture compatibili con questo modello di cerchio.

DEZENT TZ graphite, TZ, TZ dark – Caratteristiche:
Dimensioni: 6.0x15, 6.0x16, 6.5x16, 7.0x16, 6.5x17, 7.0x17, 7.5x17, 8.0x17, 7.0x18, 7.5x18, 8.0x18, 7.5x19, 8.0x19 pollici
Lavorazione: fuso, monoblocco, attacco 4 e 5 fori 
Finitura: silver, grafite opaco, nero diamantato
Carico: sino a 810 kg
TPMS: 100% Compatibile
ECE: VW Golf, VW Passat, VW T-Roc, Mercedes A-Class, C-Class, Audi Q3, Q2, Q5, BMW X1, X3, e
molte altre 
Garanzia: 3 anni

TZ-c : doppia razza dedicato BMW omologato ECE. 
Il nuovo cerchio in lega DEZENT TZ-c by ALCAR è stato progettato e realizzato specificatamente per vetture BMW. Il cerchio in lega leggera, grazie alle innumerevoli applicazioni omologate ECE, è perfetto anche a livello tecnico per BMW Serie 5, Serie 6 e Serie 7. Si tratta di cerchi dedicati: significa che è possibile utilizzare cap e bulloneria originale.

Le applicazioni per auto con attacco 5x112 sono disponibili nelle dimensioni da 7,5x17 e 8x18 pollici. Il design sportivo ed elegante di DEZENT TZ-c lo rende perfetto per vetture firmate BMW. Il cerchio è verificato al 100% a livello tecnico. Oltre all’omologazione ECE, il cerchio è omologato NAD. Che sia ECE o NAD, queste omologazioni fanno in modo che i proprietari delle vetture non debbano richiedere ulteriori documenti. Facile da montare e una perfetta alternativa ai cerchi originali. Per farla breve: monta il cerchio e parti!

DEZENT TZ-c dark, TZ-c graphite, TZ-c – Caratteristiche:
Dimensioni: 7.5x17, 8.0x18 pollici
Lavorazione: fuso, monoblocco, attacco 5 fori
Finitura: silver, graphite matte, nero diamantato 
Carico: sino a 810 kg
TPMS: 100 % compatibile
ECE: BMW Serie 5, BMW Series 6, BMW Serie 7 e molte altre 
Garanzie: 3 anni


aez dotz dezent stahlrad alcar configurator aez dotz dezent stahlrad alcar configurator aez dotz dezent stahlrad alcar configurator
aez dotz dezent stahlrad alcar configurator