COPPIA PERFETTA & VINCENTE
La coppia che può fare tutto. o quasi: Jaguar XF Sportbrake e AEZ Steam grafite.

Lo stile Jaguar anche in versione Station Wagon
Solitamente la caratteristica principale di un’auto station wagon è la praticità, ma non per Jaguar XF Sportbrake! Con la sua linea elegante e la lunghezza di circa 5 metri, la vettura è dotata di linee ben definite, materiali di prima qualità, un telaio top di gamma e una praticità fuori dal comune.

Gli interni spaziosi e pratici
La comodità la si nota soprattutto nella parte posteriore della vettura dove, grazie al passo più lungo di 5cm, è garantito un ampio spazio per le gambe dei passeggeri. Grazie ai sedili posteriori a scomparsa, il bagagliaio ha una capienza pari a più di 1700l e un pratico vano di carico ribassato, che riduce gli sforzi nel caricare la vettura.
È dotata anche di un sistema di rilevazione di stanchezza che, in aggiunta al controllo della trazione (TCS) , garantisce una guida sicura.

La coppia vincente 
Chi potrebbe essere un partner di pari livello se non  AEZ Steam graphite? Grazie al centro del cerchio concavo in cui convergono le 15 razze sottili, nella versione grigio opaco, AEZ Steam dona un tocco di classe aggiuntivo alla vettura e di certo non passano inosservato! Altro vantaggio di AEZ Steam grafite è che non necessita di ulteriori certificazioni o omologazioni, perché è omologato ECE.

Viaggia con stile sui cerchi AEZ Steam grafite e Jaguar XF Sportbrake.

AEZ-Steam-grahite-1 AEZ-Steam-grahite-2 
 
 AEZ-Steam-grahite-3 AEZ-Steam-grahite-4

  aez dotz dezent alcar stahlrad configurator AEZ-Steam-grahite-7

 aez dotz dezent alcar stahlrad configurator aez dotz dezent alcar stahlrad configurator