Pure Black Performance
DOTZ SP5 Black Edition: LIMITED EDITION!

Con SP5 black edition, DOTZ offre una “limited edition” con colorazione unica per chi guida auto dal look aggressivo. Il 5 razze nero con finiture nero opaco è una rarità che di certo non passerà mai inosservata!
SP5 black edition conferma la lealtà agli affezionati del brand DOTZ e dimostra come cerchi in lega di alta qualità e dal design singolare siano dei veri eye-catcher.

La particolarità delle cinque razze dona un aspetto tridimensionale al cerchio e il suo design concavo, in linea con i trend dei cerchi e del tuning Americano, enfatizza il fattore della “Special Performance” di DOTZ SP5: questa ruota è disponibile dai 18 ai 20 pollici per una vasta gamma di vetture europee.

Lo stile anche negli inverni più rigidi
Grazie alle sue finiture in nero opaco e la verniciatura SR3, il cerchio ha tutto ciò che serve per affrontare gli inverni più rigidi. SR3 è l’acronimo di verniciatura a 3 strati “Resistente al Sale“- primer, verniciatura, finitura-, che in combinazione con la finitura nera opaca, garantisce una totale protezione del cerchio dalla neve e dal sale stradale.

Caratteristiche: Dotz SP5 Black Edition

Dimensioni: 8.0x18“, 8.5x19“, 9.5x19“, 8.5x20“, 9.5x20“
Finitura:
nero opaco
Lavorazione:
fuso, monoblocco, attacco a 5 fori
Carico: fino a 735 kg
TPMS:
100% compatibile TPMS
Garanzia:
3 anni
Omologazione:
omologato per il mercato italiano

DOTZ SP5 Black Edition (1)DOTZ SP5 Black Edition (2)







DOTZ SP5 Black Edition (3)DOTZ SP5 Black Edition (4)