Particolare, aggressivo e soprattutto compatto

Volvo XC40: Il nuovo SUV compatto, perfetto con AEZ Raise

Questo grande piccolo SUV
Con i suoi 4.43 metri, non è sicuramente uno dei SUV più grossi, ma con la griglia del radiatore, il paraurti sporgente e la parte posteriore, sicuramente fa la sua scena! 

Sobrietà di serie 
Gli interni seguono il tipico stile scandinavo: nessun fronzolo e tutto ciò che necessiti a portata di mano, come lo schermo touch screen al centro della console. Per donare alla vettura una connotazione più particolare, vi sono due allestimenti: oltre all’allestimento standard, “Kinetic”, è possibile scegliere tra il “Momentum” – sedili in pelle e sistema infotainment “Sensus”- e “R-Design” – con una vasta gamma di elementi colorati e connotazioni sportive.

Per la città con la guida assistita
Con il riconoscimento dei segnali stradali che indicano il limite di velocità, il parcheggio assistito, il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco e il sistema di avvertimento di collisione con frenata di emergenza, una guida piacevole anche nelle ore di traffico intenso è sicuramente garantita. Così come la diminuzione dei consumi , grazie alla funzione “start and stop”.

AEZ Raise & Volvo XC40
Con AEZ Raise e un pneumatico 245/45 R20, la Volvo acquisisce un qualcosa in più, grazie al design a Y delle razze e alla colorazione nero diamantato.

Con AEZ Raise e Volvo XC40 sarai sempre un passo avanti a tutti.


Volvo XC40 with the AEZ Raise (1) Volvo XC40 with the AEZ Raise (2)

Volvo XC40 with the AEZ Raise (3) Volvo XC40 with the AEZ Raise (4)