AEZ Steam

IL CERCHIO PERFETTO PER L’INVERNO, OMOLOGATO ECE

Made in Germany. Design classico, perfettamente in linea con le auto moderne. Senza ulteriori omologazioni. Ecco le caratteristiche del nuovo cerchio firmato AEZ.
AEZ STEAM, grazie alla sua colorazione grigio canna di fucile diamantato, il suo design a 15 razze sporgenti e la parte centrale perfettamente bilanciata e proporzionata, non può di certo passare inosservato!

100% tecnologia e design
Sia dal punto di vista tecnico che del design, il cerchio firmato AEZ, è perfetto. Proprio per questo motivo, è il cerchio ideale per vetture Jaguar, BMW, Mercedes, Land Rover, Volvo e Alfa Romeo. Essendo omologato ECE, la ruota non richiede anelli di centraggio e molto spesso è possibile utilizzare sia la bulloneria che la lente originale, soprattutto nel caso di vetture Alfa Romeo, Audi, BMW, Mercedes e Mini. 

Cosa significa che "non richiede ulteriori certificazioni, essendo omologato ECE"?
AEZ, soprattutto per quanto concerne il nuovo AEZ Steam, ha deciso di offrire cerchi omologati ECE, compatibili con una vasta gamma di vetture, senza alcuna richiesta di nulla osta ed omologazioni nazionali.
L’omologazione ECE, valida a livello europeo, certifica che i componenti corrispondono esattamente a quelli di primo impianto. Infatti, un cerchio in lega omologato ECE, non richiede ulteriori omologazioni o ampliamento della carta di circolazione, né è necessario avere a bordo alcuna documentazione, dato che il numero di riferimento dell’omologazione viene stampigliato direttamente sul cerchio.

AEZ Steam - Caratteristiche
Dimensioni:
7x18, 7.5x18, 8x18, 8.5x18, 7.5x19, 8x19, 8.5x19, 9x19, 8x20, 8.5x20, 9x20
Finitura:
grigio canna di fucile diamantato
Lavorazione:
fuso, monoblocco
Carico:
fino a 810 kg
ECE: modelli Alfa Romeo, Audi, Mercedes, Mini, Opel, Range Rover, Seat, Skoda, VW
TPMS: 100 % compatibile con TPMS
Garanzia:
3 anni

AEZ-Steam (4) AEZ-Steam (5) 

AEZ-Steam (6) AEZ-Steam (1)

AEZ-Steam (2) AEZ-Steam (3)
AEZ-Steam Preview News 480x270