STILOSA E ULTRAMODERNA-PROPRIO COME DOVREBBE ESSERE UNA Volkswagen 

VolksWagen lancia il nuovo modello e solo un cerchio può stare al passo: AEZ strike

Grande, spazioso, più potente
Volkswagen è ben posizionato sul mercato con la sua vasta gamma di vetture; ma sicuramente il modello premium è VW Touareg.
Si sa che gli automobilisti che prediligono i SUV alle altre vetture sono alla ricerca di una macchina confortevole e, proprio per questo, la nuova VW è molto più spaziosa della versione precedente, soprattutto nel vano porta bagagli, che ha un carico massimo di 1800l.

Gli interni
Gli interni, caratterizzati da un’atmosfera particolare creata con inserti in legno e dettagli cromati e in alluminio, rendono Touareg un’auto premium a tutti gli effetti.
Fiore all’occhiello è sicuramente il nuovo sistema infotainment "Innovision Cockpit", che non prevede alcun pulsante sul cruscotto, ad eccezione dei controlli del volume.

Sotto il cofano
Il nuovo modello è disponibile in diverse varianti: con motore V6 Turbo Diesel con 286 cavalli, 4 ruote motrici e cambio automatico a 8 marce; con motore 3-l TDI con 230 cavalli; con motore V8 4000 con 421 cavalli.
È disponibile anche in versione 3000 benzina con 340 cavalli e, prossimamente, dal momento che VW ha a cuore l’ambiente, potrà essere disponibile anche una versione plug-in ibrida con 367 cavalli.

Solo un cerchio può seguire questi ritmi!
VW Touareg è sinonimo di forza e di potenza e per questo richiede un cerchio all’altezza delle sue potenzialità.. e quale se non AEZ Strike? Il cerchio multi-razza firmato ALCAR è stato ideato per sopportare carichi molto elevati ed è la soluzione ideale per SUV premium, anche grazie alla verniciatura SR3, che lo rende perfetto in qualsiasi situazione atmosferica.
VW Touareg e AEZ Strike, la coppia perfetta per affrontare qualsiasi viaggio!


VW-Touareg-on-AEZ-Strike- (1) VW-Touareg-on-AEZ-Strike- (2)

VW-Touareg-on-AEZ-Strike- (3) VW-Touareg-on-AEZ-Strike- (4)

VW-Touareg-on-AEZ-Strike- (5) VW-Touareg-on-AEZ-Strike- (6)