il nuovo DOTZ Misano grey
con un design ricercato, DOTZ Misano grey non passa di certo inosservato!

DOTZ di certo non ha re-inventato il cerchio in lega, ma l’obiettivo era ben chiaro: creare un cerchio che spiccasse tra tutti i modelli in circolazione. Pertanto, durante la fase di sviluppo DOTZ ha aggiunto una dose extra di tecnologia, potenza e abilità per realizzare un cerchio dal design unico.

Il nome già dice tutto
Il nome è stato scelto con cura; infatti ricorda l’autodromo italiano in cui si disputano le migliori gare di Moto GP, Superbike e DTM che fanno battere il cuore ai veri appassionati di sport motoristici: “Misano Wordl Circuit Marco Simoncelli”

Il design- un vero capolavoro
Il design del cerchio è nato durante la creazione di un nuovo modello dedicato al progetto DD2.JZ. I bordi delle razze donano un look particolarmente aggressivo e tagliente. Il design concavo, che garantisce la “massima performance”, e le razze ultra sottili che conferiscono alla ruota una certa delicatezza, sono il cuore e l'anima di DOTZ Misano Grey.

L' elevato indice di carico e l'omologazione NAD, rendono il cerchio ideale per molti modelli di auto: dall'Audi A3 all'A5, dalla BMW Serie 1 alla BMW Serie 5, auto nuove o classiche.

Caratteristiche: DOTZ Misano Grey
Dimensioni: 7.5x17, 8.0x18, 8.0x19, 8.5x19, 9.5x19, 8.5x20, 9.5x20 pollici
Finitura: grigio canna di fucile
Lavorazione:
fuso, monoblocco, attacco a 5 fori
Carico : fino a 740 kg
TPMS: 100% compatibile con TPMS
Omologazione: NAD
Garanzia: 3 anni

Dotz Misano grey (1)Dotz Misano grey (2)Dotz Misano grey (3)







Dotz Misano grey (4)Dotz Misano grey (5)Dotz Misano grey (6)









Dotz