I compagni perfetti


Uno è sottile e dinamico, mentre l’altro trasmette sportività ed eleganza.
AEZ Strike e BMW X5 – con questa combinazione, giochi per vincere. 

BMW X5, il nuovo SUV firmato BMW, ha un aspetto imponente, non solo perché è più lungo di 3,6 cm e più largo di 6,6 cm rispetto al suo predecessore, ma soprattutto per la doppia griglia a scomparsa nella parte anteriore dell’X5, che non passa di certo inosservata.

Nell’era del cambiamento climatico, BMW è ovviamente al passo coi tempi, infatti il nuovo modello rispetta tutte le leggi a tutela dell’ambiente, ma rimane pur sempre una potenza con i suoi 6 cilindri, nei 3 modelli di cui due Diesel e uno benzina da 340 cavalli.
BMW ha pensato proprio a tutto, infatti se si volessero percorrere strade sterrate, è possibile ordinare il pacchetto fuoristrada.
Con quattro versioni in base al tipo di guida, altezza del veicolo, trazione integrale, cambio automatico, cambio automatico sportivo e assistente di guida, la vettura può adattarsi a tutte le condizioni della strada. E con i molteplici assistenti di guida, guidarla è un vero gioco da ragazzi!

L'AEZ Strike sopporta facilmente le due tonnellate di carico di BMW X5. E l'aspetto del cerchio migliora l'aspetto del SUV. Nella versione nero diamantato, attira l'attenzione sulle razze e dona un look sportivo alla vettura.

AEZ Strike & BMW X5: la coppia vincente!

BMW-X5-on-AEZ-Strike-(1) BMW-X5-on-AEZ-Strike-(2)

BMW-X5-on-AEZ-Strike-(3) AEZ

BMW-X5-on-AEZ-Strike-(5) BMW-X5-on-AEZ-Strike-(6)