UNA COMBINAZIONE ELETTRIZZANTE

Due novità, perfette insieme: AEZ PANAMA DARK incontra JAGUAR I-PACE.

Jaguar, il brand di auto di lusso, ha deciso di lanciare una nuova vettura totalmente elettrica: da che tipologia di vettura iniziare se non da un SUV? Il lussuoso gigante supera i competitor anche dal punto di vista del prezzo, offrendo un pacchetto molto sofisticato sotto tutti i punti di vista.
Il design, il cofano corto e un lunotto posteriore arrotondato rendono la vettura aerodinamica, garantendo anche un’autonomia fino a 450 km.

Con le sue 2.2 tonnellate, non si può certo dire che quest’auto sia un “peso piuma”, ma, facendo riferimento alle specifiche, dovrebbe raggiungere i 100 km/h in 4.8 secondi. Con la trazione integrale, la vettura sale di giri in un batter d’occhio proprio per i due motori elettrici, ognuno da 200 cavalli. Grazie alla modalità Dynamic e alla perfetta distribuzione del peso, la risposta dello sterzo è rapida e rende la Jaguar ultra silenziosa.

AEZ Panama dark, con il suo design sportivo ed elegante al contempo, in combinazione con pneumatici 245/50 R20, è perfetto con il design della vettura e le dona un tocco in più con la doppia colorazione delle razze, grigio canna di fucile e diamantato. AEZ Panama è il cerchio ideale per i SUV premium e, soprattutto nella versione da 20 pollici, non necessita di certificazioni aggiuntive grazie ad ECE.

Carica la tua Jaguar I-Pace e parti con AEZ Panama dark.

Jaguar-I-Pace-on-AEZ-Panama-dark (1) Jaguar-I-Pace-on-AEZ-Panama-dark (2)

Jaguar-I-Pace-on-AEZ-Panama-dark (3) Jaguar-I-Pace-on-AEZ-Panama-dark (4)

Jaguar-I-Pace-on-AEZ-Panama-dark (5) Jaguar-I-Pace-on-AEZ-Panama-dark (6)