QUATTRO CERCHI PERFETTI 

Audi Q3 e AEZ Crest dark – un coppia di qualità!

Anche i più piccoli crescono prima o poi.. proprio come il Q3! Sebbene i 10 cm guadagnati in lunghezza non rappresentino un vero e proprio cambiamento, la novità è tutta negli interni che offrono tutti i comfort possibili, soprattutto nella parte posteriore con gli schienali regolabili. La ciliegina sulla torta è sicuramente la capienza del vano porta bagagli che è pari a 1525 litri.

SOTTO IL COFANO

Per quanto riguarda il motore, AUDI inizia con le classiche versioni turbo benzina e turbo Diesel 2L, oltre al modello Quattro con il cambio automatico. La versione “economica” sarà quella TDI con 140 cavalli, che verrà lanciata a fine 2019.

Gli interni: un altro pianeta!
Grazie alla combinazione di tecnologia all’avanguardia e connotazioni eleganti, non appena ci si accomoda nell’abitacolo sembra di essere completamente su un altro pianeta. Grazie al cockpit virtuale e al touch screen centrale, il conducente ha tutto a portata di mano.

Un design accattivante
Curve sportive e moderne con una linea che si distingue da tutte le vetture sul parco circolante: questa è la nuova Audi Q3!
La griglia tridimensionale a forma ottagonale, i fari LED, i parafanghi e la forma del portellone posteriore, evidenziano maggiormente le linee del SUV.

100% In linea con i trend
I proprietari di vetture top di gamma vogliono auto con uno stile particolare dal tettuccio alle ruote e AEZ Crest dark è perfetto per soddisfare questa esigenza! Grazie alle sue finiture e al design cross-spoke, evidenzia il look sportivo di Audi Q3 e il profilo diamantato di AEZ Crest dark evidenzia ulteriormente la linea del SUV.

Audi-Q3-on-AEZ-Crest-dark-1 Audi-Q3-on-AEZ-Crest-dark-2

Audi-Q3-on-AEZ-Crest-dark-3 Audi-Q3-on-AEZ-Crest-dark-4

Audi-Q3-on-AEZ-Crest-dark-5 Audi-Q3-on-AEZ-Crest-dark-6

Audi-Q3-on-AEZ-Crest-dark-7