UN VERO E PROPRIO SPETTACOLO

BMW Serie 8 Coupé e AEZ Crest.

Con la Serie 8 Coupé, BMW ha creato un vero capolavoro che potrebbe lasciarvi senza fiato. Ancor di più se si guarda al prezzo ...  a partire da 100.000 euro! Purtroppo sarà semplice vedere questo pezzo unico in circolazione molto spesso.

Ben collegato
Se sei abbastanza fortunato da sederti al volante di una BMW Serie 8 Coupé, sarai sopraffatto dalla sua tecnologia standard chiamata "Live Cockpit Professional".
Da una combinazione di strumenti digitali dietro il volante a un display head-up, ogni funzione è configurabile individualmente per soddisfare le esigenze di ciascun conducente. Per rendere il controllo ancora più semplice, le configurazioni possono essere eseguite non solo tramite il volante multifunzione, ma anche tramite voce e gesti.

Rombo del motore e sensazione di auto da corsa
Una spinta sull'acceleratore del motore V8 porta da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi, e , con la modalità sport si fa sicuramente notare per il ruggito tipico della Coupé. BMW Serie 8 Coupé è disponibile con un motore Biturbo V8 con 530 CV o una versione diesel molto più economica. Per chi ama l'esclusività, BMW produce un'edizione limitata di 400 pezzi della M850i xDrive First Edition.

La ciliegina sulla torta
Per coronare il quadro generale, BMW Serie 8 Coupé è dotata di un design iconico di AEZ: AEZ Crest con doppia misura 8x20 e 9x20. Il suo design sottile e compatto combinato con un pentagono incassato al centro conferisce alla ruota un'eleganza sportiva. Proprio come l'auto, il doppio design a raggi incrociati del cerchio in lega leggera si distingue dalla massa e garantisce un aspetto unico.

BMW-8er-Coupe-1 BMW-8er-Coupe-2

BMW-8er-Coupe-3 BMW-8er-Coupe-5

BMW-8er-Coupe-6 BMW-8er-Coupe-Pop-up-4