L'AUTUNNO È LA STAGIONE DEL CAMBIAMENTO
 
A differenza degli alberi che si preparano alla stagione invernale lasciando cadere le loro foglie, DOTZ suggerisce di fare esattamente l'opposto per la vostra sicurezza.
È il momento di montare gli pneumatici invernali, perché quando inizia a nevicare è troppo tardi!

Pneumatici estivi potrebbero causare incidenti in inverno
Che sia estate o inverno, c'è sempre il rischio di un incidente. Sicuramente è più facile perdere il controllo del veicolo o che vi siano tamponamenti nella stagione invernale; infatti secondo alcuni studi, inclusi nel GIDAS (German In-Depth Accident Study), circa il 94% degli incidenti di verifica con le strade coperte di neve. Questo è dovuto a un grip degli pneumatici inadeguato.
Pertanto sia dal punto di vista della sicurezza, così come nel rispetto della legge, gli pneumatici invernali sono un must!

La coppia inseparabile -pneumatici e cerchi
Cerchi e pneumatici per essere inseparabili, devono essere perfetti anche dal punto di vista tecnico e, proprio per questo, DOTZ offre un configuratore Online dove è possibile trovare i cerchi ideali per la vettura e 100% perfetti a livello tecnico.

Il pollice verde
Per semplificare un processo complesso, è possibile trovare la nostra raccomandazione segnata con un pollice verde. Applicando questo filtro è possibile visualizzare le sole ruote testate al 100% a livello tecnico e omologati per il mercato italiano.

Stile anche in inverno
DOTZ offre una vasta gamma di cerchi perfetti per l'inverno che non faranno di certo passare inosservata la tua auto!

DOTZ Misano Grey
Cerchio concavo per raggiungere la massima profondità e la "maximum performance".
I cerchi DOTZ sono omologati NAD per vetture come Audi da A3 ad A5, BMW da Serie 1 a Serie 5, la nuova Mercedes Classe A, e vetture come VW Golf. Keep Pushing the limits! 

DOTZ Revvo black Edition
È la versione nero opaco del modello DOTZ Revvo. Che sia per una BMW Serie 1,3 o 4, Audi A3, A4, A5 Golf GTI o una macchina racing giapponese- DOTZ Revvo "black edition" dona un tocco più aggressivo, anche in inverno!

DOTZ CP5
L'asimmetria del design a cinque razze di DOTZ CP5 crea una dinamica particolare. La ruota dal design aperto, aggressivo e sportivo è perfetta anche per l'inverno grazie alla vernicitura "SR" resistente al sale.

Sicurezza e design vanno di pari passo, quindi non dimenticate di montare cerchi e pneumatici invernali.

DOTZ Wechselzeit 1DOTZ Wechselzeit 3DOTZ Wechselzeit 2
DOTZ