TW – iL NUOVO CERCHIO INVERNALE PER TUTTE LE AUTO COMPATTE.

Le temperature si sono abbassare e le montagne iniziano a coprirsi di neve. Se non hai ancora cambiato i cerchi e gli pneumatici, è giunto il momento di farlo!

Sette razze e una torsione. La nuova ruota DEZENT si presenta come una "tipica ruota invernale", perfettamente adatta per fanghiglia e neve, con un aspetto dinamico. Con un design simile a un’elica, DEZENT TW combina le caratteristiche di un design classico con un effetto turbina.

Le molteplici applicabilità lo rendono ideale sia per auto compatte come VW Golf, VW Passat, Ford Focus, Mercedes Classe A sia per auto di fascia media come la nuova BMW Serie 3 e Serie 5, Mercedes Classe E e Audi A6. La ruota, disponibile in due versioni – con attacco a 4 o 5 fori- è omologata ECE per determinati modelli di vettura e NAD per molti altri modelli.

Con un carico fino a 750 kg, la nuova ruota DEZENT copre un'ampia gamma e si rivolge agli automobilisti attenti al prezzo. Inoltre, DEZENT TW è disponibile in due finiture, una classica in silver (TW silver) e una nero diamantato con il bordo diamantato (TW dark).

Lente e Bulloneria originale
I cerchi dedicati DEZENT sono stati progettati per montare lente e bulloneria originale.

Configura la tua auto con DEZENT TW!
DEZENT TW (1)DEZENT TW (3)







DEZENT TW (2)DEZENT TW (4)
DEZENT TW Teaser