UN DUO ELETTRIZZANTE

AEZ Steam incontra Tesla Model 3.

Quando si pensa alla e-mobility, la prima cosa che viene in mente è sicuramente TESLA.
Con Model 3, Tesla ha raggiunto anche il mercato europeo delle berline di fascia media. La nuova Model 3 è disponibile in 3 diverse varianti. Il modello base ha un’autonomia di circa 409 km prima che la batteria da 5-kWh necessiti di ricarica; il modello Performance, consente di percorrere 530km; mentre il modello Long Range ha un’autonomia di 30 km in più, con una batteria di 75 kWh.

Passo Felpato
Mi raccomando, occhi sulla strada, perché Tesla Model 3 ha il passo felpato!
Il modello Performance va da 0 a 100 km/h in 3.4 secondi. È opportuno considerare che le auto elettriche richiedono “rifornimento” in tempistiche abbastanza ristrette e necessitano circa di sei o sette ore per la ricarica completa. Ma anche in questo caso Tesla ha una marcia in più: grazie allo schermo touch da 15” sarà possibile intrattenersi con videogame durante l’attesa.

Tesla-Model-3_1  Tesla-Model-3_4 

Assistente di bordo
Il computer di bordo è composto da un sistema infotainment che consente di controllare lo stato dell’intera vettura. Sebbene la struttura del menu sia complessa, è facile imparare a navigare tra le varie funzioni. L’assistente di guida aggiorna costantemente circa lo stato dell’autonomia residua e, nel momento in cui è necessario ricaricare l’auto, è possibile affidarsi al pilota automatico per trovare la stazione di ricarica più vicina.
Tesla Model 3 consente il cambio di corsia automatico e il parcheggio assistito, però è sempre opportuno prestare attenzione. Infatti la macchina stessa consiglia di tenere almeno una mano sul volante durante il tragitto.

Facile da guidare
Guidare Tesla Model 3 è sicuramente un piacere, ma per rendere il tragitto quotidiano un’esperienza elettrizzante, non puoi non scegliere cerchi in lega di qualità come AEZ Steam (8.5x20”). Il cerchio multi- razza, made in Germany e omologato ECE, dona un look sportivo-elegante grazie alle sue 15 razze sporgenti.

Tesla-Model-3_2  Tesla-Model-3_7

A proposito di ECE
AEZ Steam, sia nella versione grafite opaco che nella versione grigio canna di fucile diamantato, è omologato ECE, certificazione valida e riconosciuta a livello europeo, e quindi non necessita di nessuna certificazione aggiuntiva.

Un futuro senza fumi di scarico e senza certificazioni aggiuntive - questa è la promessa di AEZ Steam e Tesla Model 3.

Tesla-Model-3_3  Tesla-Model-3_8

Tesla-Model-3_6  Tesla-Model-3_5