Novità FIRMATE AEZ & DOTZ
PER UN 2020 DEDICATO AL MERCATO ITALIANO

Si prospetta un 2020 ricco di novità per ALCAR! Grazie a cinque nuovi modelli, per un totale di dieci colorazioni, non sarà certo un problema trovare il cerchio ideale per iniziare la stagione primaverile al meglio. Che sia un'auto compatta o una vettura di fascia media, ALCAR offre cerchi omologati ECE e NAD.

CERCHI AEZ 

AEZ Kaiman: perfetto per auto premium
AEZ Kaiman è un cerchio dal design classico, con applicabilità da 17 a 20 pollici. Il cerchio è disponibile in due colorazioni: high gloss per gli amanti delle auto dal look raffinato, e gunmetal polished per tutti coloro che prediligono un aspetto più sportivo-elegante.  

 New Wheels_1_AEZ Kaiman darkNew Wheels_2_AEZ Kaiman dark

 New Wheels_3_AEZ Kaiman high glossNew Wheels_4_AEZ Kaiman high gloss


AEZ North: il cerchio su misura, perfetto per Volvo

Il nuovo trend-setter di AEZ: AEZ North. Il cerchio, con un moderno design double-spoke disponibile in due colorazioni, è stato progettato appositamente per i modelli Volvo di fascia media, come XC60, XC40, V90 Cross Country, V60, V40, S90 e S60. Da 18 a 21 pollici, il cerchio è omologato per una vasta gamma di vetture e non necessita di ulteriori certificazioni.

New Wheels_5_AEZ North dark New Wheels_6_AEZ North dark

New Wheels_7_AEZ North high glossNew Wheels_8_AEZ North high gloss


CERCHI DOTZ

Quando il design incontra la performance: DOTZ Suzuka
DOTZ ha progettato un cerchio dall'aspetto sportivo-elegante: DOTZ Suzuka. Il cerchio è disponibile in 5 dimensioni, sia nella colorazione black glossy sia black polished, il che lo rende perfetto per una vasta gamma di vetture.

New Wheels_9_DOTZ Suzuka darkNew Wheels_10_DOTZ Suzuka dark

New Wheels_11_DOTZ Suzuka blackNew Wheels_12_DOTZ Suzuka black


A star is born: DOTZ Interlagos
DOTZ Interlagos è una vera e propria stella. Con un design double spoke che ricorda la forma di una stella, il nuovo modello firmato DOTZ è disponibile in high gloss e gunmetal polished. Il cerchio è omologato ECE, il che lo rende perfetto per "golf class".

New Wheels_13_DOTZ Inerlagos darkNew Wheels_14_DOTZ Inerlagos dark

New Wheels_15_DOTZ Inerlagos shineNew Wheels_16_DOTZ Inerlagos shine


Peso ottimizzato anche per le auto compatte: DOTZ LimeRock
Per il 2020, DOTZ ha ideato un cerchio appositamente per le auto compatte: DOTZ LimeRock. La ruota, disponibile solo con attacco a 4 fori, è perfetta per vetture come FIAT 500, Opel Corsa, Ford Fiesta, Fiesta ST, Renault Clio, Citroen C3 e DS3. Il cerchio, dal peso ottimizzato, è omologato ECE per una vasta gamma di modelli.

New Wheels_17_DOTZ LimeRock darkNew Wheels_18_DOTZ LimeRock dark

New Wheels_19_DOTZ LimeRock greyNew Wheels_20_DOTZ LimeRock grey


ECE = Senza certificazione aggiuntiva
Tutti i cerchi omologati ECE godono di una certificazione riconosciuta a livello europeo e offrono sicuramente una valida alternativa ai cerchi di primo equipaggiamento.

ALCAR Configuratore 3D. Il guardaroba digitale dei cerchi.
Il configuartore ALCAR offre una visualizzazione 3D realistica nei minimi dettagli, che consente di avere un'anteprima reale dell'accoppiata cerchio-vettura, anche per gli ultimi modelli di auto. Oltre ad essere un vero e proprio guardaroba dell'auto, è possibile visualizzare tutti i dettagli tecnici in merito a cerchi, pneumatici, TPMS e, grazie alla funzione "La nostra raccomandazione" è possibile visualizzare solo i cerchi che non richiedono alcun tipo di rilavorazione della carrozzeria. 


 
AEZ DOTZ 
AEZ alloy wheels
DOTZ alloy wheels