A powerful team – AEZ PANAMA e Porsche Cayenne


L’eleganza di Porsche Cayenne è perfettamente in linea con il paesaggio alpino di Vorarlberg.
Il gigante firmato Porsche, oltre che essere in perfetta armonia con la natura, è anche amico dell’ambiente grazie alla trasmissione e-hybrid.
Il motore sincrono ha una potenza di 130 cavalli e, in modalità elettrica, raggiunge circa 40km. Grazie alla presenza del motore elettrico, non solo i consumi di carburante sono notevolmente ridotti rispetto ai SUV in circolazione, ma, proprio grazie alla trasmissione ibrida, Porsche Cayenne è più veloce e potente dei suoi predecessori. 

Comfort anche in viaggio 
Porsche Cayenne consente viaggi confortevoli, avendo tutto a portata di mano, nuove tecnologie incluse.
L’agilità di movimento, evidente sia nelle dinamiche laterali che longitudinali, così come lo sterzo diretto e preciso, rendono divertente l’esperienza di guida.

Compagni di viaggio
Le 2.4 tonnellate di Porsche Cayenne necessitano di un partner affidabile e robusto. AEZ offre il compagno di viaggio ideale: AEZ Panama, disponibile in due colorazioni.
Il cerchio è perfetto per la maggior parte dei SUV del segmento premium, grazie all’attacco a 5 fori, le quattordici dimensioni disponibili e l’omologazione ECE.
Inoltre, il design, che a seconda dal punto di vista ricorda sia un cerchio cross-spoke sia un cerchio multi-razza, non passa di certo inosservato!

Che siano lunghe distanze o montagne, non esistono strade che Porsche Cayenne e AEZ Panama non possano percorrere!

Bild_1  Bild_2 

Bild_3  Bild_4