il gruppo ALCAR
numero 1 in Europa nel mercato del ricambio per i cerchi in acciaio e lega!

 
ALCAR è un gruppo industriale e commerciale attivo a livello internazionale, che pone il suo focus strategico sulla produzione di alta qualità e sulle politiche di vendita all'ingrosso di ruote per auto. Il Gruppo ALCAR è il leader di mercato nel settore europeo dell'aftermarket automobilistico.
Händler finden
La principale attività di business di ALCAR è la produzione di cerchi in acciaio e lega e la loro distribuzione sia in Austria sia all’estero attraverso società commerciali del gruppo. Le società del Gruppo ALCAR operano con successo grazie all’attenzione posta su fattori chiave come la progettazione innovativa, le tecnologie di produzione all’avanguardia e il servizio di logistica orientato ai servizi d’eccellenza.

La società dispone di una rete europea di circa 30 aziende che impiegano oltre 1200 persone in 14 paesi e cinque marche. Grazie a ALCAR ASIA PACIFIC Pte.. Ltd. con sede a Singapore, il Gruppo ha ora una base di distribuzione nel Sud-Est-Asia.

La sede del gruppo ALCAR è situata ad Hirtenberg, Bassa Austria, a circa 35 km a sud di Vienna.

Il Gruppo ALCAR offre cerchi in acciaio e cerchi in lega con i seguenti marchi:

AEZ - DESIGN. QUALITA'. STILE DI VITA.
DOTZ - DI TENDENZA. TUNING.
DEZENT - MODERNO - DISCRETO. 

ALCAR Wheels GmbH – ruote in acciaio che offrono qualità di primo impianto e massima disponibilità.

ALCAR combina design & sviluppo, state-of-the-art di produzione, marketing e vendita all'interno di un gruppo di società..
  •  

CONTATTI
TROVA RIVENDITORE
AEZ DOTZ DEZENT ENZO