DOTZ SURVIVAL 4x4 Offroad Wheels logo
DOTZ SURVIVAL Dakar dark 4x4 cerchio in acciaio Off Road 6,0 X 15 | 7,0 X 15 | 7,0 X 16 | 7,0 X 17

Dakar dark

Per i conducenti in acciaio: Dotz Dakar dark

Per oltre 30 anni "la Dakar" è stata considerata la regina dei rally, dove i conducenti e la tecnologia si sono spinti al limite in questa rischiosa maratona per cui i piloti devono essere "d’acciaio". Per questo i designer della linea di prodotti Dotz Survival hanno scelto l’acciaio come materiale per la creazione di questo cerchio.
Perché, in definitiva, questo cerchio 4x4 è rivolto a veri appassionati di fuoristrada che si spingono attraverso ghiaia, fango, sabbia, sporco. La loro ruota dei sogni dovrebbe essere facile da pulire e, naturalmente, dovrebbe anche avere un design particolare.
I fuoristrada con una linea più classica come quella dei SUV e alcuni modelli di successo realizzati da decenni, Dakar dark rappresenta un design senza tempo.

L'eccezionale qualità della lavorazione eseguita nello stabilimento di produzione in Svizzera, dove tutte le superfici sono accuratamente spazzolate al fine di aumentare la stabilità strutturale della ruota e garantire un'applicazione immacolata della vernice. Ciò significa che né le avversità del terreno, né il sale stradale possono trovare punti deboli: per testare la ruota, Dotz Survival ha sottoposto Dakar dark a un difficile test di nebbia salina. La finitura lucida di alta qualità non protegge solo i cerchi in acciaio, ma li rende anche scintillanti come un gioiello, sia che tu sia sotto il sole del Sahara o che sfilassi a Berlino, Londra, Parigi o Roma. Per gli avventurieri a cui piace un tocco da cattivo ragazzo è disponibile la versione nera opaca, Dakar dark. Una scelta perfetta per una spedizione nel continente Dark.

DAKAR DARK
Dakar dark - Dimensioni e caratteristiche Finitura:
PCD: 5/139.7
ET:
0.0