DOTZ SURVIVAL 4x4 Offroad Wheels logo
DOTZ SURVIVAL Modular Beadlock 4x4 cerchio in acciaio Off Road 15" 18"

Modular Beadlock 15z

Dotz modular Beadlock: Prestazioni fuoristrada in un design Beadlock. 

Raggiungere luoghi dove nessuno è mai stato prima. Questa filosofia accompagna la Suzuki Jimny da quando il suo primo modello è stato lanciato circa cinquant'anni fa. Da allora, sono cambiate molte cose nel campo della tecnologia. Soprattutto per gli appassionati di fuoristrada, una tecnologia utilizzata nell'esercito è stata adottata e perfezionata: i cerchi “beadlock” (“anti-stallonamento”). Inizialmente, le ruote beadlock sono state sviluppate per impedire lo stallonamento del pneumatico a causa di carichi molto elevati o di pressioni di pneumatici basse.

Ispirandosi al trend generale dei SUV, DOTZ 4x4 ha sviluppato un nuovo cerchio in acciaio per fuoristrada con un design beadlock.
Il design di DOTZ Modular Beadlock è caratterizzato da aperture circolari adornate con viti decorative. Il cerchio è dunque perfetto soprattutto per vetture come la nuova Suzuki Jimny, Mercedes X-Class, Renault Alaskan o Nissan Navara NP300. Into the wild – senza certificazioni aggiuntive: DOTZ Modular Beadlock è omologato ECE nella misura 5.5x15 per la nuova e quarta generazione del bestseller Suzuki Jimny. Per tutti gli amanti dei pick-up, è omologato ECE anche nella misura 7.5x18 per Mercedes Classe X, Renault Alaskan e Nissan Navara NP300.

Design, funzionalità e qualità made in Switzerland - Le migliori condizioni per prestazioni fuoristrada reali

MODULAR BEADLOCK 15Z
Modular Beadlock 15z - Dimensioni e caratteristiche Finitura:
PCD: 5/139.7
ET:
5.0