Alcar

AEZ Tioga

AEZ Tioga titan e graphite

Il nome Tioga deriva dalla lingua della tribù indiana degli Irochesi e significa "dove il sentiero si biforca". Motivo sufficiente perché il reparto di progettazione di AEZ Leichtmetallräder non solo utilizzi il nome, ma incorpori anche la metafora del nome, sviluppando il doppio raggio, nel design.

Umbraco 1

Il Tioga è disponibile in due varianti di colore - graphite matte, graphite opaco lucido frontale. In entrambe le versioni, il nuovo cerchio di AEZ convince per la sua eleganza e la sua perfetta vestibilità tecnica. Che sia ECE o NAD, l'AEZ Tioga offre un'ampia gamma di applicazioni senza approvazione per molti veicoli di fascia media. Grazie alla nuova verniciatura SRC, anche il cerchio in alluminio è a prova di inverno al 100%

Umbraco 2

La ruota AEZ a doppio raggio con superfici spazzolate è ora disponibile presso i rivenditori specializzati nelle dimensioni da 17 a 19 pollici per i più diffusi veicoli di fascia media come Audi A3, A4, A6 e Audi Q3, BMW Serie 3 e 5, la VW Golf, VW Tiguan, Seat Tarraco, Seat Leon, Skoda Ateca o la Skoda Karoq

Umbraco 3

SRC. La nuova vernice ultraresistente per l'inverno

AEZ è sinonimo di massima qualità nella produzione di ruote e utilizza solo i migliori materiali disponibili. Con la nuova vernice SRC, una finitura a 3 strati molto resistente, il produttore tedesco di cerchi garantisce una protezione perfetta soprattutto per la stagione fredda.

Galerie 4
Ci vuole ancora un po' di tempo per abituarsi alla dura stagione invernale, ma come autista appassionato ti informerai in anticipo sulle novità e sui migliori prodotti.
Iniziate subito la vostra prossima avventura e provate il cerchio desiderato sul vostro veicolo nel configuratore cerchi.