Alcar

Doppia qualità tedesca

Grandiose

La BMW X6 non solo sembra enorme, ma è un vero trend setter Questo SUV ha una capacità di carico di 580 litri che può essere ampliato fino ad un più generoso 1.530 litri grazie agli schienali dei sedili posteriori pieghevoli. Questa BMW impressiona non solo per le sue dimensioni, ma ha anche un design sorprendente. Il suo frontale cattura l'attenzione soprattutto per la caratteristica gonna che presenta numerose prese d'aria e la tipica griglia a rene BMW. Lungo le fiancate, che spuntano a causa dell'ampio passo, il design corre dinamicamente fino alla parte posteriore dove i doppi terminali di scarico convergono armoniosamente con la gonna posteriore.

Lusso a bordo

Una volta seduti sulla BMW X6 M, ci si può rilassare completamente e dimenticare tutte le preoccupazioni durante il viaggio grazie ai numerosi sistemi di assistenza. In un look in pelle sottile ma elegante, il cockpit completamente digitale invita i suoi passeggeri a rimanere. I sedili multifunzionali nella zona anteriore rendono la guida della BMW X6 M un gioco da ragazzi. Sia che si utilizzi il controllo vocale o il touch screen, la gestione del sistema di infotainment regolabile individualmente è completamente senza problemi..

Prestazioni ai massimi livelli

I materiali utilizzati nell'abitacolo, che fanno della BMW X6 M un SUV di lusso, sono ottimi, tanto quanto le caratteristiche tecniche. Nonostante il suo peso di 2.370 kg, il colossale SUV coupé è stabile in curva e offre un divertimento di guida sportivo-agile con molta potenza.

Il bloccaggio del differenziale a controllo elettronico permette una gestione precisa, e la stabilizzazione antirollio permette una piacevole sensazione di guida in ogni curva. Per una perfetta regolazione dei sistemi di guida e delle sospensioni in ogni situazione, è possibile scegliere tra varie modalità di guida come "Road", "Sport", "Track" o "M Mode".

Perfetta trasmissione di potenza

Affinché il sistema a trazione integrale xDrive e le varie impostazioni di modalità possano essere sfruttate appieno, sono necessarie ruote potenti e all'avanguardia. Sviluppato appositamente per i SUV del segmento premium, AEZ Leipzig è un partner affidabile e ideale. L'innovativo cerchio nell'elegante design a razze a Y, grazie all'omologazione ECE, promette non solo il montaggio sereno per una serie di noti SUV nell'intera gamma di dimensioni da 20 a 22 pollici, ma può anche essere utilizzato in modo ottimale per un montaggio di ruote sfalsate.

Qualità tedesca in una doppia confezione, trasudando stile e prestazioni ottimali - la combinazione di BMW X6 M e AEZ Leipzig nero promette esattamente questo.