DEZENT AP dark & black e Peugeot 308
Più di un semplice cerchio: con i suoi elementi AERO dinamici e slanciati, il nuovo DEZENT AP colpisce non solo dal punto di vista estetico, ma anche tecnico. Le numerose superfici e le forme geometriche creano un design accattivante, conferendo al cerchio, disponibile nelle varianti di colore scuro (nero lucido frontale) e nero, un aspetto decisamente moderno ed elettrizzante. Le ampie aperture rendono il design arioso, sottolineandone l'aerodinamica. I suggestivi fianchi dei raggi si estendono elegantemente dal bordo del cerchio fino alla sezione centrale. Sono sapientemente accentuati da ulteriori smussature. Soprattutto nella finitura nera, il gioco di luci e ombre produce effetti impressionanti che mettono continuamente in risalto il design sotto una nuova luce. Con il suo carattere deciso, si armonizza perfettamente con un'ampia gamma di auto moderne, indipendentemente dal tipo di trasmissione, come la Peugeot 308.

Dinamico, sorprendente, accattivante
Non c'è dubbio: con il suo design distintivo e le linee decise, la Peugeot 308, disponibile nella versione cinque porte o station wagon SW, si distingue immediatamente dalla massa dei suoi concorrenti. Che si tratti della versione ibrida plug-in, ibrida, diesel o completamente elettrica. Oltre al frontale potente con i suoi sottili fari a LED a forma di zanna, particolarmente suggestivi sono il cofano lungo e il parabrezza posizionato più indietro. Entrambi gli elementi conferiscono alla silhouette del modello francese un aspetto particolarmente sportivo e dinamico. È chiaro che un veicolo del genere merita un cerchio speciale per personalizzarlo, come il DEZENT AP.

Una simbiosi perfetta
Le nostre foto dimostrano quanto sia dinamico, affascinante, raffinato ed elettrizzante il cerchio in lega DEZENT AP sulla Peugeot 308 in entrambe le varianti di design, ognuna delle quali lascia la propria impronta visiva. Sulla variante station wagon SW abbiamo montato il DEZENT AP nella dimensione 7,5×18 con pneumatici 215/45. Inoltre, il moderno, arioso e sorprendente AP è disponibile in altre cinque dimensioni che vanno da 6,0×16 a 7,0×18 pollici con montaggi a 4 e 5 fori. Grazie alle numerose omologazioni ECE, l'innovativo ed espressivo DEZENT AP offre non solo ai marchi del Gruppo Stellantis, ma anche a numerosi modelli di VW, Mini, Dacia, Kia, Renault, Toyota, SEAT e SKODA un'opportunità di personalizzazione altamente attraente e ideale. E tutto questo utilizzando i coprimozzi originali e i bulloni standard! Naturalmente, l'omologazione VTA è disponibile anche per molti altri veicoli.
Configuratore 3D
Chiunque sia curioso di vedere come appare il cerchio in lega DEZENT AP dark o black sul proprio veicolo può scoprirlo con pochi clic utilizzando il configuratore di cerchi 3D. Ulteriori consigli, trucchi e tendenze dalla nostra community sono disponibili anche sulle pagine social di DEZENT su Facebook e Instagram.
