Il DEZENT KH incontra il Ford Nugget
Flessibile, proprio come i desideri dei suoi clienti
Il Ford Nugget è disponibile con due configurazioni di passo, con motore diesel da 150 o 170 CV, oppure nella versione ibrida plug-in a benzina da 233 CV, e può essere ordinato anche con trazione integrale. In termini di equipaggiamento, colpisce per la doccia esterna, il letto sul tetto, il frigorifero e il piano cottura a gas a due fuochi, che lo rendono la casa perfetta per chi ama viaggiare. Dal punto di vista stilistico, affascina con un elegante pavimento in laminato all'interno e una scelta di otto colori di carrozzeria, tra cui sei finiture metallizzate.
Dettagli intelligenti
Nel Ford Nugget, le zone cucina, notte e giorno sono chiaramente separate l'una dall'altra. Ciò significa che la cucina può essere utilizzata anche quando i letti sono già stati preparati o quando un compagno di viaggio si è sistemato nella zona giorno. Tutte le funzioni del camper e i messaggi di stato possono essere controllati e visualizzati tramite un touchscreen integrato da 7 pollici nella zona giorno. L'uso di un nuovo tessuto auto-ripiegabile per il tetto a soffietto rende molto più facile abbassarlo. E le tende oscuranti di serie garantiscono privacy e comfort ottimale durante il sonno in ogni viaggio.
Cerchio robusto, design accattivante
In modo impressionante, il DEZENT KH con i suoi 16 raggi combina linee dinamiche con la massima precisione tecnica. La sua robusta sezione centrale beneficia notevolmente delle cavità integrate con precisione, essenziali per la resistenza strutturale del cerchio. In questo modo, il DEZENT KH raggiunge la sua enorme capacità di carico fino a 1.400 chilogrammi e dimostra che estetica e funzionalità possono andare di pari passo in modo eccellente.
Lo specialista del campeggio e dell'outdoor DEZENT offre ruote resistenti nelle misure da 6×16 a 7,5×18 pollici, con configurazione a 5 o 6 fori e nelle varianti di colore nero o scuro. Le omologazioni ECE sono disponibili per numerosi veicoli, tra cui Fiat Ducato, Mercedes Sprinter e Classe V, Renault Boxer e Volkswagen Amarok, T5, T6 e T7, rendendo il DEZENT KH facile da installare. Il cerchio può essere montato utilizzando i bulloni standard e combinato con i coprimozzi originali, conferendo a qualsiasi veicolo un aspetto di eccezionale qualità.
Puoi vedere quanto è bello il DEZENT KH sulla tua auto nel nostro configuratore di cerchi 3D. Naturalmente, anche tutti gli altri modelli DEZENT attuali possono essere provati virtualmente. Altri consigli, trucchi e tendenze dalla nostra community sono disponibili sui canali social DEZENT su Instagram o Facebook.