DOTZ Suzuka

Suzuka è considerata il centro della tecnologia per l'artigianato giapponese. La ruota DOTZ Suzuka si presenta con un design sofisticato e aggressivo, appositamente sviluppato con una tecnologia di alta qualità e con l’intento di stupire, sia su vetture marcatamente tuning, sia su vetture di fascia media. DOTZ Suzuka ha un design con razze a forma di Y per donare al cerchio un aspetto sportivo-elegante, in una parola: accattivante. Grazie al caratteristico design concavo, DOTZ Suzuka raggiunge le massime prestazioni di progettazione.

Teaser

Disponibile da 18 a 20 pollici con omologazione NAD per Audi A3 fino a Audi A7, inclusi i modelli S e RS, per BMW da Serie 3 a Serie 6, compresi i modelli M, nonché per Mercedes da Classe E a Classe S e molte altre ancora. Il design esemplare di DOTZ Suzuka garantisce un look elegante e sportivo, sottolineando le caratteristiche delle auto più diffuse.

Umbraco 2

Il cerchio DOTZ Suzuka è disponibile in due colorazioni, black high gloss e black polished, in cinque dimensioni e con offset che vanno da ET 25 a ET 48, garantendo la massima copertura di vetture. La versione 10 x 20 pollici è in grado di catturare l'attenzione grazie alla sua struttura concava.

Umbraco 3

Dedicato a coloro che cercano qualcosa di speciale per fare la differenza – DOTZ Suzuka.