ALCAR nuovi designs 2023

ALCAR inaugura il nuovo anno con quattro nuovissimi cerchi in lega dei marchi AEZ e DOTZ in ben nove varianti di colore, offrendo agli appassionati di auto una scelta ancora più ampia e la possibilità di aggiornare la propria auto con il design desiderato a partire dalla primavera 2023.

Che si tratti di auto compatte o di classe media, di SUV o, per la prima volta, di auto sportive elettriche e di modelli di marche francesi e asiatiche: le possibilità di applicazione dei nuovi design sono molto varie e, grazie al montaggio ECE l'abbinamento è ancora più semplice.

AEZ Alaska

Il nuovo AEZ Alaska è personalizzato per le auto sportive elettriche Porsche Taycan e Audi e-tron GT. Nelle varianti glossy black e glossy black front-polished, questo cerchio in lega dal taglio dritto e dal multi razza dà un tocco individuale al vano ruota.

Nelle dimensioni da 9x20 a 11,5x21 pollici, AEZ Alaska offre un montaggio con omologazione ECE e si distingue a prima vista non solo per l'aspetto potente, ma anche per l'ulteriore ottimizzazione del peso.

Alaska Black

AEZ Montreal

Con Montreal, AEZ presenta un design a doppie razze che appare elegante e sportivo sia in finitura glossy black finish sia in glossy black front-polished. La sezione centrale compatta con montaggio a 5 fori attira l'attenzione in combinazione con gli elementi di design armoniosi. Il range di off-sets range varia da 35 a 55.

Il carico elevato e le dimensioni da 18 a 20 pollici consentono un aggiornamento del design per molte marche di auto, per la prima volta anche per modelli asiatici e francesi come Toyota RAV4, Kia Sorento o Renault Megane E-Tech. Grazie alle omologazione ECE e NAD, gli allestimenti sono vari.

Montreal Dark

DOTZ LongBeach

LongBeach è il primo cerchio per SUV del produttore premium DOTZ ed è disponibile nelle varianti di colore black e dar. Il nuovissimo design a Y abbaglia con il suo look finemente curato ed è il compagno perfetto per tutti i rappresentanti della classe SUV, da Audi a Volvo, dalla fascia media a quella molto grande.

Nelle dimensioni da 9x20 a 10,5x22 pollici e con carichi elevati fino a 1054 kg, il DOTZ LongBeach è la soluzione Plug&Play perfetta e semplice per molti modelli, e sicuramente un'attrazione per gli occhi. Sono disponibili le omologazioni NAD e ECE per molti modelli di auto.

Longbeach Dark

DOTZ Fuji

Lo stravagante design a razze incrociate di DOTZ Fuji convince per la sua struttura a peso ridotto. Il cerchio in lega sportivo è dotato di molti dettagli edè disponibile nelle dimensioni da 7,5x18 a 9x20 pollici. Il suo look si abbina a molti modelli di auto della classe compatta e media come BMW Serie 5, Cupra Born, Mercedes Classe C, Seat Ateca, Skoda Octavia, VW Golf e molte altre.

La finitura glossy gold è particolarmente bella su questo eye-catcher sportivo, che aggiunge ancora più carattere ai modelli BMW e VW. Inoltre, il DOTZ Fuji è disponibile anche nella finitura gunmetal finish nella variante black front-polished. Grazie al nuovo montaggio a 4 fori da 18 pollici, si abbina perfettamente anche alle auto del Gruppo Stellantis.

Fuji Gold

Configuratore cerchi 3D ALCAR – Il nostro camerino digitale.

L'attenzione ai dettagli nelle viste a 360° delle auto nel configuratore cerchi 3D di ALCAR è stata ulteriormente migliorata per gli ultimi modelli di auto. L'ampia selezione di cerchi in lega è sempre aggiornata e può essere visualizzata istantaneamente sull'auto desiderata in qualità fotorealistica. Gli utenti possono ottenere tutte le specifiche relative a cerchi, pneumatici e sensori del sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici. Il filtro verde RACCOMANDATO indica che la scelta selezionata è verificata al 100% dal punto di vista tecnico e non richiede lavori di carrozzeria aggiuntivi.

Allora, che aspetto avranno AEZ Alaska, AEZ Montreal, DOTZ LongBeach e  DOTZ Fuji abbinati alla vostra auto? Potete ammirare il nuovo look in pochi passi nel nostro CONFIGURATORE DI CERCHI ALCAR. Provatelo subito!