News
22.10.2018
AEZ STEAM IL CERCHIO PERFETTO PER L’INVERNO, OMOLOGATO ECE. ...
Leggi di più
10.10.2018
AEZ Raise Volvo XC40: Il nuovo SUV compatto, perfetto con ...
Leggi di più
08.10.2018
DOTZ SP5 Black Edt Con SP5 black edition, DOTZ by ALCAR offre una ...
Leggi di più
02.10.2018
AEZ STEAM GRAFITE Stile e divertimento inclusi nel prezzo. Umido. ...
Leggi di più
06.11.2018
DEZENT TZ-c. IL CERCHIO ECE DEDICATO BMW
Per BMW. Made in Germany. Omologato ECE.
Cinque razze doppie, carico fino a 810 kg per cerchio, tre colorazioni e non necessita di ulteriori omologazioni grazie a ECE. Queste sono le caratteristiche del nuovo DEZENT.

Leggi di più
21.09.2018
READY FOR WINTER?
Arriva prima di quello che pensi!
Ti ricordi quando montare le gomme invernali? No?! Nessun problema, ci pensa ALCAR! Basta ricordare lo slogan: “Gomme invernali da O a P” (Da Ottobre a Pasqua).
Visita il sito http://www.readyforwinter.eu/ dove troverai un riassunto di tutto il necessario per trascorrere al meglio la stagione invernale.

Leggi di più
05.09.2018
BMW X2 & AEZ Crest dark
Dopo l'1 arriva il 2
Leggermente più compatta e ribassata. Questo potrebbe descrivere la BMW X2, nuovo SUV che ha molto da offrire. Rispetto a BMW X1, l’auto è più ribassata di 7 cm, rendendola così una vera e propria coupé. BMW X2 appare più ampia di quanto sia in realtà, grazie all’effetto delle prese d’aria del cofano, alle griglie del paraurti e al look cromato.
Leggi di più
09.08.2018
L’ELEGANZA DEL CERCHIO
AEZ Crest con la nuova Jaguar E-PACE: la coppia all'apice dell'eleganza
Volare in alto
Jaguar è sempre stato sinonimo di eleganza, stile, classe e tecnologia avanzata. La casa automobilistica inglese, lancia sul mercato un SUV sportivo e compatto: Jaguar E-Pace.

Leggi di più
16.07.2018
COPPIA PERFETTA & VINCENTE
La coppia che può fare tutto. o quasi: Jaguar XF Sportbrake e AEZ Steam grafite.

Lo stile Jaguar anche in versione Station Wagon
Solitamente la caratteristica principale di un’auto station wagon è la praticità, ma non per Jaguar XF Sportbrake! Con la sua linea elegante e la lunghezza di circa 5 metri, la vettura è dotata di linee ben definite, materiali di prima qualità, un telaio top di gamma e una praticità fuori dal comune.
Leggi di più
15.06.2018
Novità DEZENT: TZ & TZ-c
Trendy. Made in Germany. Omologati ECE.
Cinque razze doppie, carico fino a 810 kg per cerchio, tre colorazioni disponibili e senza necessità di certificazioni aggiuntive, grazie all’omologazione ECE. Queste sono le caratteristiche del nuovo fiore all’occhiello firmato DEZENT by ALCAR.

Perfetto sotto tutti i punti di vista
Con le sue tre colorazioni – nero diamantato, grafite opaco e silver- il cerchio è in grado di soddisfare tutte le esigenze presenti sul mercato.
L’allineamento delle razze è ben bilanciato e il centro concavo evidenzia maggiormente le doppie razze.
Leggi di più
07.06.2018
SPORTIVITA’ ed ELEGANZA
BMW ha creato la serie 6 GT. La peculiarità di questa vettura è sicuramente la parte anteriore dalla forma allungata ed elegante e l’assetto sportivo nella parte posteriore.
La Serie 6 Gran Turismo è molto più di una semplice coupé.
Leggi di più
07.05.2018
FASE 10: SODDISFATTI A LUNGO
Se hai seguito i nostri consigli, forniti in 9 fasi, la tua auto sembrerà nuova di zecca. Ma, certamente, non sono sufficienti un solo lavaggio interno ed esterno o un unico controllo. Dopo tutto anche durante la primavera la tua auto è soggetta al deposito di agenti esterni.
Sole, api, insetti, polline o resina – tutto questo potrebbe rovinare la vostra auto, soprattutto la vernice.
Ecco perché è bene mantenere l’auto sempre pulita.
Leggi di più
04.05.2018
FASE 9: CONTROLLO FINALE
Avete effettuato tutti i controlli necessari, dato una bella lavata alla vostra auto e fatto le pulizie primaverili e non avete riscontrato nessun danno, difetto o malfunzionamento? Ci sono però alcune cose che devono comunque essere controllate!
Difetti non rilevati potrebbero velocemente tramutarsi in danni maggiori e dal costo elevato di riparazione.
Se riscontrate qualche anomalia, rivolgetevi subito a un esperto.

Leggi di più
24.04.2018
FASE 8: LUCIDATURA
IN FORMA SMAGLIANTE PER LA PRIMAVERA

La tua auto potrà essere pulitissima e riflettere alla perfezione i raggi del sole primaverile, ma c’è ancora forse una cosa che potresti fare per renderla perfetta: lucidarla.

La lucidatura, oltre a dare un effetto visivo notevole, protegge anche la tua auto da nuovi corpi esterni che potrebbero depositarsi all’interno della vernice. Chiaramente puoi rivolgerti ad un esperto per far lucidare la tua auto, ma sappi che è molto dispendioso. Con le giuste linee guida, puoi tranquillamente lucidarla fai da te.
Leggi di più
20.04.2018
STEP 6: NUOVI CERCHI E PNEUMATICI
Iniziare al meglio la primavera scegliendo i cerchi perfetti non è facile.. dopo tutto sul mercato c’è una vasta gamma di modelli tra cui scegliere.
Ma attenzione! Il cerchio non deve rispettare solo i canoni estetici per essere abbinato al veicolo, ma deve anche soddisfare le norme di sicurezza e le omologazioni.
Leggi di più
11.04.2018
STEP5: CONTROLLO DELLE GOMME ESTIVE
Nuove o vecchie- le mie gomme estive son perfette?

Prima di sostituire il treno invernale con quello estivo, controllate che gli pneumatici non siano consumati. È importante non utilizzare le stesse gomme per più di 5 anni, poiché sono spesso colpite dagli agenti atmosferici che ne compromettono l’integrità.

Leggi di più
29.03.2018
AEZ Steam
La neve si scioglie, le temperature aumentano ..è tempo di cambiare gomme e, ovviamente, prendere un set di nuovi cerchi in lega! Perché è proprio con la luce del sole che mostrano tutta la loro bellezza e quali scegliere se non i nuovi cerchi in lega leggera AEZ Steam & AEZ Steam graphite.

Il nuovo multi-razza AEZ by ALCAR è un vero e proprio multi-talento. Con il suo design classico e al contempo sportivo, dona un quid in più a tutti i nuovi modelli di auto.
Leggi di più
26.03.2018
FASE 4: Check list
Meglio prevenire che curare!

L’inverno colpisce sempre le componenti più sensibili della vettura. Ecco perché è indispensabile fare un check-up primaverile!

Fari, impianto di aria condizionata, tergicristalli o sottoscocca del motore, necessitano una costante manutenzione o sostituzione in caso di danneggiamento.
Leggi di più
22.03.2018
FASE 3: RIPARAZIONE DELLA CARROZZERIA
Per caso, in inverno avete viaggiato spesso su autostrade e superstrade? Allora ti sarà sicuramente capitato di vedere sabbia, sporco e sale che si depositavano sulla tua auto mentre sfrecciavi a tutta velocità.
Fate attenzione, perché ci sono dei metodi semplici ed efficaci per eliminare questi residui, preservando così l’integrità dell’auto
Leggi di più
19.03.2018
La nuova DOTZ-Girl Anja e la VW Passat CC
Le dimensioni non contano, ma le curve si…
Un angelo biondo e un coupé gialla; stiamo parlando della combo che, di certo, non passa inosservata: la nuova DOTZ Girl e VW Passat CC.
Leggi di più