DEZENT tutto è possibile.

Utilizza i coprimozzi originali sui nuovi cerchi DEZENT.

A volte capiamo il valore di qualcosa solo dopo che non c'è più: i coprimozzi, per esempio. Alcuni di noi se ne accorgono solo a un secondo sguardo, ma il fatto che "qualcosa" manchi non è solo tangibile, è anche molto visibile. DEZENT ha puntato i riflettori su molti marchi automobilistici, offrendo una soluzione semplice e rapida per il montaggio dei coprimozzi originali, grazie all'anello adattatore. In questo modo, i proprietari di autovetture possono usufruire di un'ampia scelta di modelli di cerchi senza dover "rinunciare" a una particolare marca di auto.

DEZENT amplia la possibilità di personalizzare la propria auto includendo il marchio dinamico e di tendenza CUPRA. A partire da ora, i cerchi del produttore tedesco DEZENT possono essere adattati in un batter d'occhio ai modelli ATECA, BORN, FORMENTOR LEON e LEON SP utilizzando i coprimozzi originali.

Image2

Nello sviluppo di nuovi modelli di cerchi, si attribuisce grande valore all'uso di coprimozzi originali. DEZENT offre quindi un'alternativa perfetta ai costosi cerchi originali, e i marchi desiderati possono essere facilmente integrati nel look generale.

Image1

Configuratore DEZENT 3D. Tutto a colpo d'occhio.

Il configuratore 3D DEZENT è la base digitale per tutti coloro che cercano il cerchio giusto. Inoltre, il guardaroba dei cerchi fornisce tutte le informazioni necessarie sull'abbinamento di pneumatici, coprimozzi, attrezzature di montaggio, sensori TPMS e dispositivi antifurto: tutto in un colpo d'occhio.

DEZENT – Simply matching. Matchingly simple.

Prova su: Configuratore 3D DEZENT.

Image3 EN