Ruote off-road

Bild7

I cerchi migliorano l'aspetto di un'auto ma al tempo stesso devono soddisfare i precisi requisiti tecnici dei veicoli. Questo è particolarmente importante per le auto fuoristrada, perché oltre ai requisiti legali per l’omologazione, i cerchi devono resistere a carichi elevati e a un enorme impatto esterno. Pertanto, la scelta del materiale giusto gioca un ruolo importante. Alluminio o acciaio – la decisione viene presa a seconda del tipo di esigenza della specifica auto fuoristrada.

DOTZ offre cerchi in lega per i SUV con stile di vita off-road che permettono anche un design di grande impatto visivo. Per i veri appassionati di fuoristrada che preferiscono i terreni difficili, il look è secondario - ciò che conta qui è una ruota robusta e resistente. La produzione di cerchi DOTZ ha affrontato le diverse esigenze e ha sviluppato ruote in alluminio e in acciaio che soddisfano tutte le necessità.

DOTZ MODULAR, DOTZ DAKAR e DOTZ PHARAO sono ruote robuste e hanno i tappi dei fori centrali che impediscono allo sporco di raggiungere il mozzo della ruota.

DOTZ MODULAR

La ruota in acciaio color argento in 7x16 pollici è stata sviluppata esclusivamente per il VW Amarok, uso fuoristrada o veicoli categoria N1. Questo è pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

DOTZ MODULAR BEADLOCK

La ruota in acciaio nero lucido DOTZ, oltre all'aspetto impressionante, porta con sé la tecnologia militare. Le ruote nel look Beadlock sono estremamente portanti, sopportano coppie elevate e basse pressioni dei pneumatici. Omologata ECE per Suzuki Jimny in 5,5x15. Solo uso fuoristrada o veicoli N1 per le altre applicazioni.

DOTZ DAKAR

Il cerchio in acciaio color argento è facile da pulire grazie a una speciale sigillatura della superficie e con i suoi contorni classici crea un perfetto look da esterno. La ruota 4x4 nelle misure da 15 a 17 pollici e una larghezza del cerchio fino a 8 pollici è un partner portante pronto per qualsiasi avventura.

DOTZ Dakar è disponibile anche nel look DARK, che si distingue per la sua finitura nera lucida, soprattutto per i pick-up come la Mercedes Classe X, la Nissan Navarra e la Renault Alaskan.

DOTZ PHARAO

Può sopportare qualsiasi avversità, dall'aria umida della giungla alla sabbia calda del deserto; questa ruota in acciaio DOTZ sarà all'altezza di ogni sfida. Lo sporco e la sabbia non lasceranno alcun segno visibile e potranno essere facilmente lavati via grazie alla speciale finitura.

Anche le ruote in LEGA sono in grado di affrontare le sfide - ce lo dimostra DOTZ CRUNCH.

l massiccio cerchio a sei razze è robusto e accattivante. L'impressionante finitura nera lucida con una flangia extra lucida e l'area del mozzo della ruota rendono un look eccezionale.

Grazie agli adattamenti a cinque e sei fori, è disponibile per le auto fuoristrada più comuni, la ruota è dedicata all'uso fuoristrada e veicoli categoria N1.

Le ruote non viaggiano da sole

La scelta giusta di pneumatici è essenziale per proseguire nella natura. È meglio lasciare i tuoi pneumatici per tutti i giorni sulla strada, i veri fuoristradisti vanno per gli pneumatici all-terrain che sono stati sviluppati per soddisfare diverse esigenze.

Se ti piace guidare lontano dalle strade asfaltate, opta per gli pneumatici da fango. Offrono la massima sicurezza contro le forature mentre attraversano con facilità terreni fangosi o rocciosi. Su strada, sono rumorosi e ruvidi e anche l'aderenza lascia molto a desiderare.

Per questo motivo, consigliamo di verificare il proprio stile di guida prima di acquistare uno pneumatico e fare una scelta consapevole.

Bild5

Non importa quale pneumatico tu scelga, i cerchi DOTZ sono perfetti per ogni sfida. Che siano in acciaio o in un elegante look in lega, sono protetti in modo ottimale contro la sabbia, il fango e la caduta di pietre grazie alla loro vernice DOTZ di alta qualità. Dopo un giro in fuoristrada, sciacquare l'auto con una semplice spugna e un'idropulitrice, è quanto basta per iniziare la prossima avventura con una finitura a specchio.

Non riesci a decidere quali cerchi DOTZ si adattano meglio alla tua auto fuoristrada? Perché non sfogliare allora il configuratore di cerchi DOTZ, controllare i vari look e confrontare i dettagli tecnici? Nella gamma DOTZ off-road troverete la ruota perfetta per le vostre esigenze..