Alcar

Nuovo DOTZ Kalahari – il nome già dice tutto

Resilienza e durata, queste sono le qualità di cui hai bisogno in un tour nel deserto. Terreni sabbiosi e caldi, superfici argillose, ampie saline e aspri campi di pietra aspettano gli avventurosi appassionati di fuoristrada quando osano avventurarsi nel deserto del Kalahari, perché questo deserto è più che sabbia e aridità. Le grandi risorse idriche sotterranee permettono una grande biodiversità nella flora e nella fauna del deserto.

Senza una trazione integrale non si può andare avanti nel paesaggio della steppa, ma anche la vostra tanica di benzina di riserva deve essere riempita fino all'orlo, perché il paesaggio brullo è molto poco popolato.

Bild1

Se desiderate avventurarvi in questa natura incontaminata, avete bisogno di compagni fedeli che possano affrontare le condizioni estreme. Soprattutto i fuoristrada come il Toyota HILUX, il Ford Ranger Raptor, il Nissan Navara o il Mitsubishi L200 sono particolarmente adatti a sfide al limite come il Kalahari.

Questi pesi massimi hanno bisogno di un forte supporto, e i fuoristrada lo ottengono con il nuovo cerchio in lega DOTZ Kalahari. Perché questa nuova ruota DOTZ è versatile proprio come il suo omonimo. Con applicazioni a 5 e 6 fori e dimensioni da 7x16 a 8x18, c'è un'ampia offerta per tutti gli hardcore off-roader.

Bild4

Il cerchio, ideale per impieghi gravosi, nel design a 8 razze trasuda raffinatezza tecnica e non teme alcuna sfida: disponibile in versione black matte o black front-polished, ha una capacità di carico fino a 1.150 kg per cerchio e la speciale finitura SRC garantisce alla ruota di mantenere il suo aspetto cool, proteggendo la vernice da condizioni meteorologiche anche estreme.

Un'occhiata al configuratore cerchi DOTZ è utile per avere un'anteprima del nuovo DOTZ Kalahari sulla propria auto. E già che ci siete, vi consigliamo di sfogliare la gamma di ruote 4x4 poiché la varietà di prodotti offre la ruota ideale per ogni appassionato di fuoristrada.

Bild2

La scelta del materiale giusto è importante tanto quanto i requisiti tecnici del cerchio. Scopri quanto sia importante il cerchio giusto in aperta campagna cliccando su: https://www.dotz-wheels.com/magazine/blog/4x4. DOTZ ha la ruota giusta per ogni avventura!

Bild3